Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica Esclusiva Villa Singola bioclimatica
€ 1.250.000
4
4
465 m2

Descrizione

Al centro dell’area termale di Abano e Montegrotto Terme, in un quartiere tranquillo dove la qualità della vita è molto alta e le famiglie possono godere di molteplici servizi a loro disposizione, sorge un’area avvolta dal verde e comoda ai servizi.

L’intera zona gode di una vista incantevole ai piedi dei Colli Euganei.

La posizione favorevole e vicina alle arterie stradali principali, permette di raggiungere in pochi minuti di auto la città di Padova o il cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei.

La villa singola sarà esposta a sud e sviluppata su due piani fuori terra e avrà la possibilità di edificare una piscina, come extra costo per il committente. In aggiunta extra si può optare per avere una parte del campo agricolo frontale alla villa, proprio per chi ama ampi giardini di proprietà.

Possibilità di scegliere le finiture con il costruttore e modificare la disposizione di tutti gli spazi interni in base alle proprie esigenze.

Le planimetrie sono puramente rappresentative e corrispondono ad un progetto realizzato per la villa, ma non il definitivo.

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 1
Lavanderia
Garage
Posto auto
Giardino

Livelli & comfort

Livelli Piano terra , Primo piano

classe energetica

2
2
A4
n/d
n/d

posizione

Contattaci

COMPILA IL FORM

FISSA UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO